ValueNetwork

ValueNetwork è una piattaforma software che consente ad un'organizzazione di emettere servizi elettronici basati su reti di terminali distribuiti sul territorio e carte multi-applicazione.

Il prodotto, nato per i settori retail, transportation utilities e servizi, come tecnologia abilitante in grado di assicurare alle funzioni commerciali il corretto time-to-market nell'emissione di nuovi servizi o nella definizione di programmi di fidelizzazione (loyalty), è stato verticalizzato per il settore del Gioco Pubblico e integrato nella suite Gaming Bay.

I concessionari AAMS e tutti gli operatori della filiera del gioco che gestiscono reti di punti vendita o sistemi di gambling on-line hanno a disposizione uno strumento potente e flessibile per integrare servizi elettronici in un unico ambiente multi-applicazione.

La piattaforma permette ad esempio l'emissione di carte di pagamento con il brand del Concessionario o dell'operatore commerciale e di abbinare ai servizi di monetica la gestione automatica di programmi di loyalty anche molto articolati.

La capacità del sistema di gestire secondo il modello ValueNetwork anche i processi di ticketing rende lo strumento la soluzione più efficace e versatile ai problemi di de-anonimizzazione del gioco terrestre che la recente normativa comporta.

Tracciamento dei flussi finanziari, tassazione delle vincite superiori ad un certo importo e controllo del gioco compulsivo sono alcuni degli esempi più immediati.


Caratteristiche architetturali

  • Multi-circuito
  • Multi-servizio
  • Multi-protocollo
  • Multi-canale

Funzionalità principali

  • Anagrafica giocatore
  • Card management system
  • Issuing di carte e servizi associati
  • Gestione processi acquiring
  • POS virtuale
  • Integrazione con sistemi di issuing e acquiring esterni
  • Ottimizzazione delle commissioni attraverso routing automatico delle transazioni di acquiring
  • Loyalty Engine
    • Meccaniche di fidelity orizzontali (per singolo esercente, prodotto, periodo utilizzo, categoria cliente, ...)
    • Meccaniche di fidelity one-to-one (eventi cliente, compleanno, eventi esercente anche co-branded, ...)
  • Servizi di ticketing
  • Integrazione sistemi TITO (Ticket In Ticket Out)
  • Data Mart per B.I.